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Il prodotto del mese

Qui Fattura:
creare ed inviare le fatture delle prestazioni sanitarie

La soluzione perfetta per gestire le fatture delle prestazioni e l’invio al Sistema Tessera Sanitaria.

icona quifattura in cloud

Qui Fattura Professioni Sanitarie: la piattaforma in cloud per creare e inviare le fatture delle prestazioni sanitarie

Questo mese vogliamo dedicarlo ad approfondire Qui Fattura nella sua versione dedicata alle attività che offrono prodotti e servizi collegati alla sanità e alle spese sanitarie detraibili. Ideale per tutti i Medici e gli operatori del settore Sanitario, legge i dati dei pazienti direttamente dalla Tessera Sanitaria, compila il documento di spesa e invia al Sistema Tessera Sanitaria tutti i giustificativi, in pochi passaggi.

Le principali funzioni di
Qui Fattura Prestazioni Sanitarie
Fatturazione Elettronica alla PA/B2B/B2C e conservazione a norma
Il software ti permette la creazione del documento fiscale e l’invio a SDI, oltre alla ricezione e la conservazione a norma, senza limiti di documenti.
Cruscotti e reportistica

Grazie a Qui Fattura puoi avere sotto controllo l’andamento del fatturato, degli incassi e dei costi. I dati sono disponibili in un cruscotto chiaro e intuitivo.

Rubrica e Anagrafiche Clienti/Fornitori

Oltre alla gestione amministrativa, con Qui fattura hai uno strumento che riepiloga tutti i dati anagrafici dei tuoi clienti in un unico ambiente: persone di riferimento, mail, PEC, telefoni, fax, geolocalizzazione della sede.

Invio al Sistema Tessera Sanitaria

Con questo applicativo puoi creare il documento di spesa sanitaria e inviarlo a STS, senza limiti di documenti. Puoi procedere all’invio singolo e anche massivo.
Gestione spese sanitarie
Grazie a dashboard dedicate, hai accesso allo stato delle fatture contenenti spese sanitarie: inviate, da inviare, scartate, accettate con segnalazione e le notifiche di errori con la possibilità di correggere.
Lettura tessera sanitaria
I dati dell’assistito si compilano in automatico attraverso la lettura della tessera sanitaria con lettore barcode o a banda magnetica.
Gestione Opposizioni
Puoi gestire la richiesta di opposizione alla trasmissione dei dati fiscali del paziente, sia durante la creazione del documento, sia prima dell’invio a STS, e personalizzare il testo.
Tracciabilità pagamenti e Imposta di Bollo
L’applicazione evidenzia e stampa sul documento il metodo di pagamento utilizzato mentre l’imposta di bollo è tracciata e trasmessa separatamente rispetto alla prestazione sanitaria.

I punti di forza di Qui Fattura Professioni Sanitarie

Sempre aggiornato con le più recenti normative

Importazione automatica dei dati con lettura della Tessera Sanitaria

Fatturazione elettronica con conservazione a norma

Tracciamento dei pagamenti e dell’Imposta di Bollo

Gestione delle spese sanitarie e invio al Sistema Tessera Sanitaria

Controllo del fatturato con una reportistica dettagliata

A quali professioni è dedicato

La soluzione in cloud è perfetta per chi lavora nel settore sanitario: il quadro normativo prevede che siano obbligati all’invio dei dati di spesa sanitaria i medici chirurghi, gli odontoiatri, i professionisti sanitari (psicologi, veterinari, tecnici radiologi, ostetrici, ottici, etc…) e tutte le strutture sanitarie.

Rientrano in quest’ambito anche gli iscritti ai nuovi Albi delle professioni sanitarie, istituiti dal Decreto del Ministero della Salute del 13 marzo 2018:

I piani di Qui Fattura Professioni Sanitarie

TRIAL

Rinnovo ogni 12 mesi Nessuna limitazione

Fatture illimitate
Gestione Spese Sanitarie



Invio fatture via e-mail o PEC
Multi sezionale
Gestione Fatture semplificate
Gestione DDT base





Gestione articoli/listini illimitata
Gestione preventivi

Rubrica contatti integrata
Inserimento costi/scadenzario
Precaricati su archivi di base
Sintesi di fatturato e incassi
Import. ed esport. dati CSV/XLS

Gestione massimale Enasarco
Autofattura

BASIC

Rinnovo ogni 12 mesi Nessuna limitazione

Fatture illimitate
Gestione Spese Sanitarie
Trasmissione Dati Tessera Sanitaria
Generazione file XML PA/B2B/B2C
Inserimento allegati su file XML
Invio fatture via e-mail o PEC
Multi sezionale
Gestione Fatture semplificate
Gestione DDT base





Gestione articoli/listini illimitata
Gestione preventivi
Abilitabile al commercialista
Rubrica contatti integrata
Inserimento costi/scadenzario
Precaricati su archivi di base
Sintesi di fatturato e incassi
Import. ed esport. dati CSV/XLS
Sync con App iOS o Android
Gestione massimale Enasarco
Autofattura

PRO

Rinnovo ogni 12 mesi Nessuna limitazione

Fatture illimitate
Gestione Spese Sanitarie
Trasmissione Dati Tessera Sanitaria
Generazione file XML PA/B2B/B2C
Inserimento allegati su file XML
Invio fatture via e-mail o PEC
Multi sezionale
Gestione Fatture semplificate
Gestione DDT base
Firma digitale automatica
Mediazione con lo SDI ciclo attivo

Conservaz. a norma ciclo attivo

Gestione articoli/listini illimitata
Gestione preventivi
Abilitabile al commercialista
Rubrica contatti integrata
Inserimento costi/scadenzario
Precaricati su archivi di base
Sintesi di fatturato e incassi
Import. ed esport. dati CSV/XLS
Sync con App iOS o Android
Gestione massimale Enasarco
Autofattura

PREMIUM

Rinnovo ogni 12 mesi Nessuna limitazione

Fatture illimitate
Gestione Spese Sanitarie
Trasmissione Dati Tessera Sanitaria
Generazione file XML PA/B2B/B2C
Inserimento allegati su file XML
Invio fatture via e-mail o PEC
Multi sezionale
Gestione Fatture semplificate
Gestione DDT avanzata
Firma digitale automatica
Mediazione con lo SDI ciclo attivo
Ricezione da SDI fatture passive
Conservaz. a norma ciclo attivo
Conservaz. a norma fatture passive
Gestione articoli/listini illimitata
Gestione preventivi
Abilitabile al commercialista
Rubrica contatti integrata
Inserimento costi/scadenzario
Precaricati su archivi di base
Sintesi di fatturato e incassi
Import. ed esport. dati CSV/XLS
Sync con App iOS o Android
Gestione massimale Enasarco
Autofattura

Vuoi ricevere un’offerta su misura per te?

Qui Fattura Professioni Sanitarie è la soluzione via web dedicata alle specifiche esigenze di medici e operatori sanitari e prevede diverse versioni per personalizzare le soluzioni sulla base delle effettive richieste dell’utente.

Punto Informatico è partner riconosciuto Buffetti.

I vantaggi per te

Gestione Spese Sanitarie
  • Invio al Sistema Tessera Sanitaria : creazione del documento di spesa sanitaria e invio a STS, senza limiti di documenti. Gestione dell’invio singolo e anche massivo.
  • Dashboard con evidenza dello stato delle fatture contenenti spese sanitarie: inviate, da inviare, scartate, accettate con segnalazione. Notifiche di errori e possibilità di correzione.
  • Preventivi e proforma/Fatture semplificate e note credito: è possibile creare un documento sanitario anche partendo da preventivo o da fattura proforma. Fatture semplificate e note credito possono pure essere gestite come spese sanitarie.
  • Lettura tessera sanitaria: si possono precompilare i dati dell’assistito leggendo la tessera sanitaria con lettore barcode o a banda magnetica.
  • Gestione Opposizioni: possibilità di gestire la richiesta di opposizione alla trasmissione dei dati fiscali del paziente, sia durante la creazione del documento, sia prima dell’invio a STS, con personalizzazione del testo.
  • Tracciabilità dei pagamenti: evidenza e stampa sul documento del metodo di pagamento utilizzato.
  • Imposta di Bollo tracciata: imposta di bollo tracciata e trasmessa separatamente rispetto alla prestazione sanitaria.

Fatturazione elettronica

  • Fatturazione Elettronica alla PA/B2B/ B2C e conservazione a normacreazione del documento fiscale (non spesa sanitaria) e invio a SDI, ricezione e conservazione a norma, senza limiti di documenti.
  • Cruscotti e reportistica con andamento di fatturato, degli incassi, dei costi e dell’utile. Per avere sempre tutto sotto controllo. Fatture, fatture semplificate, ricevute e note credito; pochi passaggi consentono di generare i documenti inviarli al cliente, registrando automaticamente anche i movimenti contabili.
  • Gestione incassi e pagamenti: registrare un pagamento, anche parziale, e avere chiarezza della situazione degli incassi non è mai stato così semplice.
  • Gestione preventivi: con pochi clic è possibile predisporre un preventivo in modo semplice e immediato. In caso di accettazione o a lavoro effettuato, il preventivo viene convertito in fattura in automatico.
  • Rubrica e Anagrafiche Clienti/Fornitori : uno strumento per avere tutti i dati anagrafici dei tuoi clienti: persone di riferimento, mail, PEC, telefoni, fax, geolocalizzazione della sede.

Rivolgiti a noi,
per ottenere una risposta studiata sulle effettive esigenze della tua azienda!

Possiamo studiare insieme la soluzione ottimale per il futuro della tua azienda 

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