Il prodotto del mese

OpenManager:
l'azienda è un sistema integrato

La piattaforma gestionale adottata da migliaia di aziende commerciali, produttive e di servizi.

OpenManager è l’ERP completo, multitasking, multiuser e dotato di database relazionali

Questo mese vogliamo dedicarlo ad approfondire OpenManager: il software gestionale che sostiene la crescita della tua azienda. OpenManager permette alla tua azienda di reagire velocemente alle evoluzioni del mercato e della tecnologia
I principali moduli del software

Modulo contabilità

Grazie ad archivi precaricati, il modulo di Contabilità Generale consente di adottare strutture già precostituite a 2, 3 o 4 livelli per la gestione del Piano dei Conti e riduce così di molto i tempi di redazione

Modulo fiscale

  • Dichiarazione dei redditi
  • Ritenuta d’acconto, CU e 770
  • Dichiarazione IVA annuale
  • Comunicazione annuale dati IVA
  • Gestione degli immobili

Modulo gestionale

  • Vendite
  • Acquisti
  • Magazzino
Le caratteristiche in dettaglio

Un gestionale
a misura di utente

Interfaccia e standard aiutano il lavoro quotidiano guidando l'utilizzatore

Il software sfrutta al massimo le potenzialità delle nuove tecnologie, è innovativo sia nella veste grafica che nei contenuti e mantiene un’estrema semplicità di utilizzo.

Una struttura
a moduli

Aiuta le aziende a reagire velocemente alle evoluzioni del mercato e della tecnologia

L’architettura dell’applicativo permette l’integrazione di tutte le aree aziendali, fornendo una piattaforma flessibile, modulare e aperta agli standard: un’imbattibile combinazione di funzionalità e tecnologia. Grazie all’estrema modularità l’utente può scegliere quali moduli attivare in base alle reali esigenze e in qualsiasi momento potrà integrare il programma con ulteriori funzionalità, mantenendo ottime prestazioni.

Verticalizzabile e personalizzabile

La modularità e l'architettura garantiscono un software ad hoc secondo le proprie esigenze

L’applicativo si presta ad essere integrato in tutte le aree aziendali in modo flessibile e ad essere personalizzato in base al tipo di organizzazione aziendale.

Vuoi ricevere un’offerta su misura per te?

L’offerta di Openmanager è vestita su misura in base all’organizzazione e alle esigenze aziendali e prevede diversi moduli per soddisfare le richieste più esigenti e personalizzare le soluzioni sulla base delle effettive richieste dell’utente.

Punto Informatico è partner riconosciuto Buffetti.

I vantaggi per la tua azienda

Migliori l’efficienza dei processi
  • Ottieni uno strumento perfettamente integrato con gli altri strumenti aziendali
  • Sei sempre aggiornato sulle novità normative: gli aggiornamenti sono in tempo reale via Internet
  • Puoi integrare OpenManager con applicazioni multimediali
Aumenti la produttività
  • Ti colleghi al gestionale ovunque ti trovi perché è disponibile anche in cloud
  • Importi ed esporti i dati anche con word processor e fogli elettronici
  • Riduci i tempi grazie ad oltre 50 tabelle già precaricate e alle automazioni per stampe o elaborazioni, memorizzabili e richiamabili

Ottieni una soluzione  vestita su misura per te

  • Risparmi perché scegli solo i moduli che ti servono
  • Integri perché colleghi il software agli altri strumenti presenti in azienda
  • Semplifichi perché personalizzi OpenManager in base alle specificità della tua realtà aziendale

Rivolgiti a noi,
per ottenere una risposta studiata sulle effettive esigenze della tua azienda!

Possiamo studiare insieme la soluzione ottimale per il futuro della tua azienda 

Domande frequenti

  • Utilizzo di database relazionali
  • Gestione Fatturazione Elettronica
  • Installazione guidata tramite wizard
  • Help in linea su tutte le principali funzioni
  • Totale integrazione con word processor e fogli elettronici
  • Aggiornamenti in tempo reale via Internet
  • Possibilità di integrazione con applicazioni multi mediali
  • Estrazione di qualsiasi dato in maniera trasparente
  • Modularità totale
  • Oltre 50 tabelle precaricate: comuni d’Italia, nazioni estere, lingue, anagrafica banche con codici CAB e ABI, codici IVA…
  • Interfaccia personalizzabile da ogni singolo utente
  • Gestione della sicurezza tramite password
  • Ricerche di dati tramite il contenuto parziale dei campi
  • Gestione automatica dei salvataggi e ripristini dei dati
  • Creazione di query SQL pubbliche o riservate, per ricerche mirate
  • Regole di selezione per stampe o elaborazioni, memorizzabili e richiamabili
  • Anteprima a video delle stampe e creazione di file TXT, RTF, XLS o PDF inviabili via e-mail
  • Possibilità di modificare il layout delle stampe
  • Multiaziendale
  • Contabilità ordinaria
  • Contabilità semplificata
  • Partite aperte
  • Gestione Crediti / Iter Solleciti
  • Trasmissione Telematica Certificazione Unica (modello CU)
  • Beni usati
  • Bilancio CEE
  • Comunicazione annuale dati IVA
  • Delega e Telematico F24
  • Integrazione con soluzioni di Tesoreria
  • Gestione contributi CONAI / RAEE
  • Gestione integrazione PEC (Posta Elettronica Certificata)
  • Gestione cespiti
  • Centri di costo / Controllo di gestione
  • Contabilità industriale
  • Ordini clienti / Offerte
  • Gestione vendite
  • Fatturazione elettronica (EDI) – XML verso la Pubblica Amministrazione.
  • Tracciabilità / Rintracciabilità documenti
  • Ricevute fiscali
  • Gestione intrastat
  • Statistiche di vendita
  • Analisi dati evoluta
  • Gestione agenti
  • Integrazione con Tentata Vendita / Ordini / Incassi
  • Gestione acquisti
  • Flussi autorizzativi / Budget di spesa
  • Vendita al banco (collegamento CR)
  • Gestione magazzino / Distinta base
  • Lotti / matricole / serial number
  • Gestione commesse
  • Conto lavoro / terzisti
  • Gestione mezzi / autisti
  • Personalizzazione Report – Gestione Look-Up
  • Tabelle Precaricate
  • Importazione parametrica dei dati
  • Scambio dati ftp tra sedi
  • Sicurezza / Profilo accessi
  • Archiviazione ottica integrata
  • Dichiarazioni dei redditi (UPF, USP, USC, UENC)
  • Dichiarazione sostituto d’imposta (770)
  • Dichiarazione IVA annuale
  • Portale Web
  • E-Commerce
  • Azienda Online
  • Raccolta Ordini Online
  • Profilo CRM
  • Ritenute d’acconto
Punto Informatico fornisce software gestionali, sistemistica e hardware, formazione, digital e web marketing da oltre 25 anni. Vogliamo rendere i nostri clienti competitivi e pronti ad affrontare un mercato in continua evoluzione. Siamo sempre presenti, al vostro fianco!
© copyright Punto Informatico 2021 - Policy Privacy
Punto Informatico S.r.l., Via Trieste n. 89 | 31020 Villorba (TV) | Tel. 0422 303171
REG.IMPRESE TV | P.Iva 03204990265 | REA 227660 | Cap. Soc. € 10.400 I.V. | pec@pec.pitv.it