Innovare porta efficienza ed organizzazione

La risposta ad una prima esigenza dà inizio ad un rapporto di fiducia e collaborazione.

logo studio sanfiori latini treviso

Cliente:
Studio Sanfiori-Latini Dottori Tributaristi

Prodotti e servizi:
Gestionale eBridge Studio, Microsoft 365, PC e Server

Settore:
Commercialisti

Di cosa aveva bisogno lo Studio Sanfiori-Latini?​

Lo Studio Sanfiori-Latini è stato fondato 40 anni fa a Treviso dalla Dr.ssa Cinzia Sanfiori come studio di consulenza amministrativa, fiscale e tributaria per le aziende.

Da subito, ha focalizzato la propria attenzione su un settore specifico, quello dell’assistenza a chi opera nel settore farmaceutico, ponendosi l’obiettivo di costituire, per il Farmacista, un punto di riferimento per la soluzione di tutte le problematiche legate alla gestione dell’impresa Farmacia.

Inizialmente lo Studio aveva la necessità di lavorare con un software per la gestione della contabilità.

Grazie alla consulenza di Punto Informatico ha trovato una valida soluzione nel gestionale eBridge. L’attenzione dello Studio per la tecnologia e per gli strumenti digitali, ha portato il rapporto ad uno sviluppo nel tempo e alla crescita della collaborazione e della fiducia.

Un’opportunità reciproca di crescita, in termini di efficienza, organizzazione e innovazione.

Negli anni lo Studio Sanfiori ha sempre saputo sfruttare le opportunità che i continui aggiornamenti di eBridge fornivano e tutta l’attività di Studio viene gestita oggi con un unico prodottoLo Studio oggi ha un sistema informatico integrato supportato da eBridge e da applicazioni aggiuntive, come Studio Digitale e Telematico UP, che aumentano la sinergia con le istituzioni e ottimizzano i tempi di controllo/autentica/invio file. Punto Informatico è sempre stato vicino allo Studio per implementare: 

  • eBridge: La scelta di eBridge consente allo Studio di rimanere sempre aggiornato sulle ultime normative e di dotarsi di uno degli strumenti di lavoro migliore e più completo tra quelli disponibili. Tutto è sotto controllo e il flusso di lavoro non viene interrotto facilitando anche la collaborazione tra le diverse professionalità dell’ufficio.
  • Studio Digitale: Una vera e propria piattaforma Cloud Based per rendere i documenti sempre disponibili, accessibili da qualunque luogo e con qualsiasi dispositivo.
  • Telematico UP: Il software che permette, in un solo passaggio, di gestire le procedure di invio telematico delle forniture all’Agenzia delle Entrate e il download delle ricevute che verranno automaticamente allegate alle rispettive dichiarazioni.
  • Microsoft 365: Tutta la suite di Microsoft in cloud per accedere agli strumenti e ai documenti da qualsiasi postazione collegata ad internet.
  • Infrastruttura informatica: PC e server sempre aggiornati garantiscono velocità, efficienza e sicurezza in tutte le attività dello Studio.
  • Servizi digitali: Un sito web moderno e facilmente raggiungibile per condividere le informazioni più importanti. Formazione individuale per rimanere aggiornati. Email, posta certificata e firme digitali per soddisfare le esigenze sia dello Studio che dei suoi clienti.

La soddisfazione del cliente

Studio Sanfiori-Latini conferma il successo della nostra collaborazione: “Scegliamo Punto Informatico per le loro competenze trasversali e specifiche della nostra professione. La loro assistenza è sempre efficace perché ci supportano nell’ utilizzo del software conoscendo le esigenze del nostro lavoro“.

Pensi di avere esigenze simili a quelle di Studio Sanfiori-Latini?

Compila il form, possiamo incontrarci senza impegno per capire come aiutarti!

a PUNTO INFORMATICO SRL di iscrivere l’interessato al servizio di Newsletter di PUNTO INFORMATICO SRL contenente informazioni sui propri prodotti o servizi, nonché promozioni o inviti ad eventi ai quali parteciperà.

Privacy policy

PUNTO INFORMATICO SRL con sede in via Trieste, 89, 31020 a Villorba (TV in qualità di titolare del trattamento dei dati personali (di seguito “Titolare”), rilascia la presente informativa all’Interessato nel rispetto della disciplina europea e italiana in materia di protezione dei dati personali.

La presente informativa integra la policy di navigazione del nostro sito, allo scopo di illustrare all’Utente come la Società tratterà nello specifico i dati inseriti nel presente form di contatto: si invita pertanto a prendere visione della nostra privacy policy https://www.pitv.it/privacy-policy

Finalità e base giuridica del trattamento

Se si iscriverà al presente servizio, Punto informatico Srl tratterà i dati personali raccolti per inviare via e-mail la newsletter contenente informazioni sui propri prodotti o servizi, nonché promozioni o inviti ad eventi ai quali parteciperà. La base giuridica consiste nella necessità per il perseguimento della suddetta finalità.

Periodo di conservazione dei dati

Il Titolare tratterà i dati sino alla cessazione del servizio o all’eventuale richiesta di disiscrizione, se precedente. In ogni caso, per ragioni tecnico/organizzative il trattamento durerà per 30 giorni dai termini sopra indicati.

Natura del conferimento dei dati e conseguenze in caso di rifiuto

Il conferimento dei dati è facoltativo, ma il rifiuto di comunicarli comporta l’impossibilità di iscriversi al presente servizio.

Ambito di comunicazione dei dati e categorie di destinatari

Il Titolare non diffonderà i dati, che saranno comunicati esclusivamente a figure interne autorizzate al trattamento in ragione delle rispettive mansioni, nonché a professionisti, società o altri terzi che svolgono attività in outsourcing e che sono quindi nominati responsabili del trattamento con apposito contratto o altro atto giuridico.

Trasferimento dati verso un Paese terzo e/o un’organizzazione internazionale

I dati personali non saranno oggetto di trasferimento né verso Paesi terzi non europei né verso organizzazioni internazionali.

Diritti degli interessati

L’Interessato ha il diritto di effettuare la disiscrizione dal presente servizio in qualsiasi momento e potrà altresì chiedere al Titolare di accedere ai propri dati personali e di rettificarli se inesatti, di cancellarli o limitarne il trattamento se ne ricorrono i presupposti, nonché di ottenerne la portabilità.

Per esercitare i propri diritti, l’Interessato può utilizzare il modulo disponibile qui e inoltrarlo al Titolare al seguente recapito: info@pitv.it. L’Interessato ha anche il diritto di proporre reclamo all’autorità di controllo competente in materia, Garante per la protezione dei dati personali (www.garanteprivacy.it).

Ultimo aggiornamento: Novembre 2022.

Bonus Export Digitale Plus per le imprese manifatturiere!

Vuoi vendere anche all’estero? Noi possiamo aiutarti!

Acquista strumenti e soluzioni digitali per l’export con gli incentivi a fondo perduto per le micro e piccole imprese manifatturiere. Fino a 22.500€ per:
  • Siti Web
  • E-commerce
  • Digital Marketing